"Ciao, mi chiamo Michela e ho 45 anni. Ho conosciuto il centro VITALaB grazie ad una mia amica, Nunzia L., anche mia consulente. Dopo aver visto i suoi eccellenti risultati con il percorso alimentare, e aver assistito ad un BM dove si parlava di educazione alimentare, sono rimasta molto sorpresa e interessata, la cosa più bella è che non avrei sofferto la fame. Così ho deciso subito di provarci anch'io.
Inizialmente ero un po’ scettica ma seguendo il programma mi rendevo conto che il mio sogno si realizzava. Ho perso 12 kg in 14 mesi, ho visto scendere il mio peso ma soprattutto i centimetri in maniera vertiginosa in poche settimane mangiando tanto in maniera sana. Sono felicissima. Il mio stile di vita è cambiato, ho più autostima di me stessa, che da tempo non avevo più, perché dopo tanti tentativi di altre diete erano solo sconfitte e delusione. Continuerò per raggiungere il mio obiettivo finale. Grazie al programma e all'aiuto emotivo e psicologico della mia consulente Nunzia, mi sento in salute e con più energia."
Sollievo dal sintomo: eliminazione delle emorragie, eliminazione del dolore alle articolazioni, eliminazione del gonfiore.
Livelli energetici: notevolmente aumentati
"Avere a che fare con la malattia di Crohn e contemporaneamente crescere un figlio piccolo era qualcosa che non pensavo fosse possibile fino a quando ho iniziato questo programma. Lavorare con voi è stato grandioso e i risultati sono stati fantastici!"
"Buongiorno, mi chiamo Sofia e ho 61 anni. Ho perso 12 kg in otto mesi. Tantissimi anni fa ho fatto delle diete che mi facevano perdere al massimo 7 Kg, ma che riprendevo subito. Ho iniziato il vostro programma e in otto mesi ho perso 12 Kg. "Buongiorno, mi chiamo Sofia e ho 61 anni. Ho perso 12 kg in otto mesi. Tantissimi anni fa ho fatto delle diete che mi facevano perdere al massimo 7 Kg, ma che riprendevo subito. Ho iniziato il vostro programma e in otto mesi ho perso 12 Kg. Il mio medico curante mi ha sospeso la cura farmacologica per l’ipertensione, perché ho risolto il problema grazie al mio nuovo stile di vita. La cosa entusiasmante è non solo gustare il cibo, ma provare piacere a cucinare con le spezie. Oltre i chili, noto con piacere che ho perso diverse taglie.
Ringrazio lo Staff per le attenzioni che mi danno!"
Il mio medico curante mi ha sospeso la cura farmacologica per l’ipertensione, perché ho risolto il problema grazie al mio nuovo stile di vita. La cosa entusiasmante è non solo gustare il cibo, ma provare piacere a cucinare con le spezie. Oltre i chili, noto con piacere che ho perso diverse taglie.
Ringrazio lo Staff per le attenzioni che mi danno!"